Cronaca

Siracusa, incidente stradale in via Puglia: coinvolti due scooteristi

SIRACUSA – Incidente stradale questa mattina intorno alle 8 in via Puglia a Siracusa, nei pressi della stazione di servizio della Esso. Si sono scontrati due scooter condotti da due uomini di mezza età che, dopo l’impatto, sono rimasti al suolo.

Immediatamente soccorsi dai passanti, le loro condizioni non sono apparse gravi, ma sono stati comunque accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” di Siracusa per le cure del caso. Sul posto una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi del caso.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti, ma sembra che su quanto avvenuto possa aver influito la presenza in strada di un gatto. Non è da escludere che, nel tentativo di evitarlo, uno dei due scooteristi possa aver sterzato improvvisamente, impattando con l’altro che, forse, viaggiava nella stessa direzione. L’ipotesi sarebbe avvalorata dalla presenza della carcassa dell’animale in strada.

Il traffico in zona non ha subito evidenti rallentamenti, visto che il sinistro si è verificato in un’arteria abbastanza larga e i due mezzi coinvolti sono rimasti al centro della carreggiata. La polizia municipale ha comunque disciplinato la circolazione stradale.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto