Cronaca

Siracusa, lotta alla droga, arrestato un 22enne siracusano

SIRACUSA – Nella giornata di ieri, i carabinieri della tenenza di Floridia, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il ventiduenne siracusano Samuele Mancarella per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una accurata attività informativa, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione in uso al giovane siracusano, nel corso della quale sono stati rinvenuti un barattolo contenente 210 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.

Lo stupefacente sequestrato, destinato probabilmente allo spaccio nel capoluogo aretuseo, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio circa 1.200 euro. Di fronte a tali presunti segnali indicanti attività di spaccio, i militari hanno dichiarato in arresto il Mancarella e lo hanno condotto presso i locali della tenenza di Floridia per le formalità di rito. L’Autorità giudiziaria aretusea ha infine disposto gli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.


getfluence.com
In alto