pubblicità elettorale
Archivio

Siracusa. Nasce lo sportello Confindustria Siracusa-IRFIS col supporto di Fidimpresa Confidi di Sicilia

logo_socialeA seguito della convenzione tra Confindustria Sicilia ed IRFIS (Istituto regionale per il finanziamento alle imprese siciliane), nasce lo “Sportello” che erogherà alle imprese associate a Confindustria Siracusa un servizio di consulenza finanziaria completa. Sul piano operativo tale servizio si avvarrà del supporto di Fidimpresa Confidi di Sicilia.

Gli imprenditori riceveranno altresì assistenza sulla presentazione di istanze per l’accesso a mutui industriali a tasso agevolato, finanziamenti alle commesse, prestiti partecipativi, etc.  gestiti dall’IRFIS.

“Con questo nuovo servizio – dice Francesco Siracusano, Presidente di Confindustria Siracusa – ampliamo l’offerta rivolta agli imprenditori che vogliono investire potendo contare sull’attivazione di importanti strumenti agevolativi regionali. In un momento di grave crisi economica la sinergia con IRFIS e Fidimpresa ci permette di sostenere in modo sempre più qualificato le aziende che decidono di scommettere sul territorio”.

Lo Sportello è operativo nella sede di Confindustria Siracusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto