Politica

Siracusa, raccolta differenziata, il sindaco Italia incontra i cittadini. Fissate quattro tappe

SIRACUSA – “Agenda della partecipazione” è l’iniziativa voluta dal sindaco Francesco Italia (nella foto di repertorio) per incontrare i cittadini direttamente nei quartieri, al fine di “affrontare alcune tematiche, prima fra tutte quella della raccolta differenziata”.

Si comincia domani, mercoledì 26 giugno alla Borgata con “Porta a porta: campagna informativa per una differenziata di qualità per i quartieri della città”. L’incontro si terrà dalle ore 18 alle 20 presso la sala riunione della Basilica Santuario Parrocchia Santa Lucia al Sepolcro, con ingresso da via Bignami.

Martedì 2 luglio, dalle ore 10,30 alle 12,30 si terrà il “ricevimento per i cittadini” presso la sede della circoscrizione Cassibile. Nel pomeriggio, dalle ore 18 alle 20 l’iniziativa “Porta a porta: campagna informativa per una differenziata di qualità per i quartieri della città”, che si terrà al Quartiere Tiche.

Giovedì 4 luglio alle ore 19,30, infine l’ultimo incontro programmato dal titolo “Il Sindaco va in piazza”, al quartiere Borgata, in piazza Santa Lucia.


getfluence.com
In alto