Siracusa, riconfermata Silvana Munafò alla presidenza della consulta comunale femminile


SIRACUSA – Ieri pomeriggio, nel salone della Cisl in via Arsenale 22, si è riunita l’assemblea della Consulta comunale femminile di Siracusa per il rinnovo del consiglio direttivo. Dopo la presentazione delle candidate alle diverse cariche, la presidente uscente Silvana Munafò ha letto la sua relazione riguardo al lavoro svolto nel triennio appena concluso, confermando la sua candidatura per un secondo mandato.
Insediato il seggio elettorale, si è proceduto alle votazioni. È stata riconfermata alla presidenza, per il prossimo triennio 2018-2021, Silvana Munafò, che sarà assistita da un esecutivo così composto: Franca Mandanici, vicepresidente; Tanina Motta, vicepresidente; Lucia Zappalà, tesoriera.
Su proposta della presidente e approvazione dell’assemblea, è stata nominata Giuseppina Scibilia come segretaria, quindi quinto membro del consiglio direttivo.