Cronaca

Siracusa, rincasa e trova la moglie in compagnia dell’amante: chiama i carabinieri

SIRACUSA – Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Belvedere sono intervenuti su richiesta di un siracusano che segnalava alla centrale la presenza in casa sua della moglie in compagnia dell’amante. I militari si sono tempestivamente recati sul posto per evitare che una eventuale lite fra i coniugi portasse a più gravi conseguenze e per tutelare quindi la loro incolumità.

L’intervento della pattuglia ha consentito di calmare gli animi. I carabinieri, infatti, hanno trovato sul posto solo il richiedente e la moglie, entrambi in evidente stato di agitazione, i quali, una volta tranquillizzati, sono stati resi edotti delle rispettive facoltà di legge.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che i due coniugi sono ormai in fase di separazione e che la donna già in passato aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per segnalati atteggiamenti persecutori del marito nei suoi confronti, poiché non voleva rassegnarsi alla fine della loro relazione. In atto, già un ammonimento del Questore a carico dell’uomo ed una querela per violazione dello stesso ammonimento a non avvicinarsi alla donna, risalente a pochi giorni fa.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto