News

Siracusa, Sean Neri è il nuovo presidente dei giovani di Confindustria. Rinnovato il consiglio direttivo

SIRACUSA – Rinnovate le cariche del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Siracusa. Ieri l’assemblea degli iscritti ha eletto presidente Sean Neri, 32 anni, amministratore della Academy srl a Siracusa. Subentra a Giuseppe Giardina Papa, che ha guidato il gruppo nell’ultimo triennio.

Vicepresidenti sono stati eletti Elena Fazio e Edoardo La Ferla. Componenti del Consiglio direttivo: Lucia De Sanctis, Alessandra Fazio, Marianna Fazio, Peter Neri, Andrea Spinoccia e Francesco Tringali.

“Iniziamo con entusiasmo un percorso con tutto il gruppo Giovani, in modo da fornire il nostro supporto alla crescita del territorio – dichiara Sean Neri – Lavoreremo con senso di responsabilità e con spirito costruttivo per poter affrontare le sfide della nostra generazione: capitale umano e parità di genere, sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione. La pandemia e la crisi economica ci mettono davanti ad una grande sfida, che dobbiamo raccogliere, per una ripresa che deve essere governata al meglio, per il nostro futuro e quello delle generazioni che seguiranno”.

“Confido nell’apporto fattivo dei Giovani Imprenditori, che ben sanno interpretare il mondo in costante evoluzione”, commenta il presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona.


In alto