Elezioni amministrative 2018

Siracusa, verso le amministrative, si forma la squadra 5 Stelle intorno a Russoniello: Cappellani e Gilistro assessori designati

SIRACUSA – Silvia Russoniello, candidata a sindaco di Siracusa per il Movimento 5 stelle, presenta il suo programma e i primi due assessori designati della sua giunta. L’appuntamento è fissato per sabato 12 maggio, alle 10,30 in largo XXV Luglio.

Ci sarà anche Giancarlo Cancelleri, presidente del gruppo parlamentare del M5s all’Ars e portavoce regionale del movimento. Con lui i deputati regionali siracusani Stefano Zito e Giorgio Pasqua, insieme ai deputati nazionali Paolo Ficara, Maria Marzana, Filippo Scerra ed il senatore Pino Pisani.

Dal palco accanto al Tempio di Apollo, Silvia Russoniello presenterà anche i primi due assessori designati, Giuseppe Cappellani e Carlo Gilistro. Il primo è dottore commercialista, indicato per le rubriche Bilancio, Tributi, Contenzioso, Patrimonio, Contratti e Gare, Trasparenza e Legalità, Personale. Il secondo è pediatra ed allergologo, a cui andrebbero le rubriche delle Politiche culturali, Turismo, Politiche Musicali, Musei, Polo fieristico e congressuale, Teatro, Beni culturali, Unesco, Inda.


getfluence.com
In alto