Cronaca

Solarino, spaccio in piazza Plebiscito, arrestato presunto pusher

SOLARINO – Nel corso della mattina di ieri i carabinieri della stazione di Solarino hanno arrestato in flagranza di reato il 42enne solarinese Santo Amenta per spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un accurato servizio di osservazione, i militari avevano notato nei giorni passati la “costante presenza dell’Amenta in piazza Plebiscito ed un frequente via vai di giovani”. Pertanto, nella mattina di ieri, i carabinieri hanno deciso procedere a un controllo nei confronti di un giovane che, dopo essersi fermato a parlare per pochi istanti con il 42enne, andava rapidamente via.

Il giovane aveva addosso una dose di hashish appena acquistata, mentre l’Amenta si sarebbe dato immediatamente alla fuga. Dopo averlo rintracciato “qualche minuto dopo nei pressi della sua abitazione”, i carabinieri lo hanno tratto in arresto. Il 42enne, dopo le formalità di rito, è stato infine sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

(Foto generica)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto