Archivio

Sortino, Bongiovanni:”Natale per tutti…un Natale povero solo per i sortinesi”

A quanto si evince da un comunicato Bongiovanni, presidente di Sortino al centro, dichiara di essere rammaricato dal fatto che i Sortinesi non abbia potuto avere un Natale uguale agli altri Comuni della Provincia di Siracusa, difatti togliendo le cerimonie religiose, non c’è stato in pratica nulla, abbiamo assistito ad un Natale povero, lasciando il Paese abbandonato a se stesso, privo ad esempio anche di una misera manifestazione o spettacolo natalizio che poteva far divertire o attrarre i nostri concittadini o meglio ancora i nostri amici degli altri comuni.
Sortino non dimenticherà facilmente questo ennesimo brutto Natale organizzato e ricordato in questo modo dal Sig. Sindaco, dalla Giunta e dalla sua maggioranza Consiliare, impegnata e frastornata solo dalla loro crisi politica e perenne in cui versa quest’Amministrazione Buccheri, sin dalla sua elezione.
Il 2015 sarà un anno difficile per tutti, ma se che questi signori, continuano ad amministrare in maniera irresponsabile, le difficoltà diventeranno insormontabili. E’ ora di una vera e propria rivoluzione sociale anche a Sortino, con fatti concreti e non solo con parole e/o slogan. Un futuro diverso si potrà avere solo con una classe Politica totalmente diversa nelle sue azioni.


In alto