Eventi

Teatro greco di Siracusa, 59ª stagione Inda: due nuove “giornate siracusane” a giugno

SIRACUSA – L’Inda, “considerando l’alto numero di richieste“, annuncia ulteriori due “giornate siracusane” per assistere alla 59ª Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro greco di Siracusa. Diventano così sei le date con agevolazioni per i residenti nella provincia aretusea.

L’Istituto nazionale del dramma antico le prevede di martedì 25 giugno per Miles gloriosus di Plauto con la regia di Leo Muscato e Paola Minaccioni protagonista, e di mercoledì 26 giugno per Fedra (Ippolito portatore di corona) di Euripide con la regia di Paul Curran e Alessandra Salamida nel ruolo di Fedra.

I residenti in provincia di Siracusa, presentando un documento valido di riconoscimento, potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 20 euro per ciascun biglietto.

I biglietti per queste due nuove “giornate siracusane” sono in vendita da mercoledì 15 maggio, solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 13, e al botteghino presente al Teatro greco, aperto al pubblico dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. 

(Nella foto di copertina: il recente debutto di Fedra con la regia di Paul Curran)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto