Cronaca

Tragica antivigilia di Natale sulle strade, perdono la vita due giovani a Lentini e Portopalo

SIRACUSA – Due gli incidenti mortali che hanno funestato le ultime ore che anticipano la vigilia del Natale in provincia. In entrambi i casi si tratta di giovani in sella a ciclomotori.

Sulla strada provinciale 84 che collega Portopalo a Marzamemi è deceduto Cristian Diluciano, di 31 anni, che ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, schiantandosi sull’asfalto. Sul posto, per effettuare i rilievi ed avviare le indagini che serviranno ad appurare l’esatta dinamica dell’incidente autonomo, hanno operato i carabinieri e la polizia municipale.

A Lentini in via Cirene, nel quartiere Soprafiera, è deceduta Valentina Agliolo, di 20 anni, che era a bordo di uno scooter e per circostanze al vaglio degli inquirenti si è schiantata contro un palo dell’illuminazione.

L’amica che si trovava con lei è rimasta ferita dall’impatto, è stata trasferita all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dopo essere stata ricoverata all’ospedale di Lentini. Non è comunque a rischio la sua vita, nonostante abbia riportato alcune fratture sparse. Indagini in corso da parte della polizia.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto