Cronaca

Villasmundo, furto al supermercato, arrestato 53enne lentinese

MELILLI – I carabinieri della stazione di Villasmundo, nella mattinata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato il 53enne lentinese Massimo Marongiu con l’accusa di furto ai danni di un supermercato della frazione di Melilli.

In particolare, i militari, impegnati in un servizio di pattuglia, nel transitare in via Savonarola nei pressi del supermercato “Crai”, avrebbero notato l’uomo che “precipitosamente si allontanava dirigendosi verso la propria autovettura”. Avendolo riconosciuto e insospettiti dal suo comportamento, i carabinieri hanno fermato il Marongiu e lo hanno perquisito, estendendo il controllo anche alla sua autovettura. Nell’auto sono stati rinvenuti diversi prodotti alimentari che l’uomo avrebbe poco prima asportato dal supermercato.

La refurtiva è stata riconsegnata al gestore del supermercato, mentre il 53enne è stato infine posto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato altresì sanzionato per la violazione amministrativa del Dpcm anti-Covid del 3 novembre, poiché si trovava senza giustificato motivo fuori dal comune di residenza.

(Foto generica)


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto