Asp Siracusa, bandito concorso per dirigenti medici aperto ai non specializzati


SIRACUSA – L’Asp di Siracusa ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 dirigenti medici per l’Area di emergenza-urgenza.
Al concorso possono anche partecipare medici specializzandi iscritti al secondo anno di formazione che saranno collocati in graduatoria separata e medici che, in mancanza della specializzazione, abbiano comunque maturato 3 anni di esperienza nei servizi di emergenza urgenza.
Il bando è pubblicato nella Gurs serie concorsi n. 11 del 25 agosto 2023 e per estratto nella Guri quarta sezione speciale concorsi n. 68 del 8 settembre 2023 con scadenza per la presentazione delle domande il 9 ottobre 2023.
Il bando, comprensivo di fac-simile di domanda, è anche reperibile nel sito web dell’Azienda sanitaria provinciale www.asp.sr.it nella sezione “Bandi di concorso”. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste, all’Unità operativa Gestione Risorse umane, telefonando ai numeri 0931 484744 (48 o 59 o 81) tutti i giorni in orari di ufficio, escluso il sabato.