News

Autostrada Catania-Siracusa, al via gara da 1,2 milioni per manutenzione opere in verde

SIRACUSA – Anas, Gruppo Fs Italiane, ha pubblicato ieri in Gazzetta ufficiale due bandi di gara per il servizio triennale di manutenzione ricorrente delle opere in verde lungo l’autostrada Catania-Siracusa (nella foto di repertorio), e anche per la Tangenziale di Catania e sul suo asse di penetrazione urbana A18dir, per un investimento complessivo pari a oltre 2 milioni di euro.

Il primo bando, relativo all’autostrada Catania – Siracusa, prevede un importo a base d’asta pari a 1,2 milioni di euro, mentre il bando relativo alla Tangenziale di Catania e all’A18dir prevede un importo di un milione di euro.

Come rende noto Anas, entrambe le gare saranno aggiudicate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando un massimo di 20 punti alla componente prezzo e un massimo di 80 punti alla componente qualitativa.

Anas fa sapere di aver aderito al Protocollo d’intesa tra le prefetture della Regione siciliana del 14 novembre 2016, per garantire il rispetto della legalità nei cantieri. Le offerte digitali dovranno pervenire, corredate della documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas, pena esclusione, entro le ore 10 del 10 marzo 2020.

Il bando e il disciplinare di gara sono disponibili sul sito web istituzionale Anas, all’interno della sezione “Fornitori”, e sul Portale Acquisti Anas all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”, da cui è poi possibile accedere all’area riservata contenente tutta la documentazione di gara.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto