Politica

Avola, costituito il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia. Affiancherà i tre consiglieri comunali

AVOLA – Fratelli d’Italia si sta strutturando nel territorio avolese, sotto il coordinamento di Seby Baccio, l’ex assessore comunale a sport, turismo e spettacolo, nominato dai vertici provinciali del partito, lo scorso febbraio, commissario cittadino.

Viene reso noto che ieri è stato costituito per la prima volta il direttivo cittadino, composto da Fabio Bordonaro, Salvo Puglisi, Paolo Spataro, Corrado Montoneri e Piergiovanni Canto.

Come è stato ufficializzato a fine febbraio in consiglio comunale, Fratelli d’Italia conta sull’adesione di ben tre consiglieri, segnatamente Andrea Tinè, Paolo Iacono e Salvatore Guastella, eletti con una delle liste civiche a sostegno dell’attuale sindaco Luca Cannata.

“La costituzione del circolo territoriale di Avola è un passo importante per il radicamento del partito in una realtà locale dove da sempre esiste un’importante tradizione di destra”, dice il commissario cittadino Seby Baccio.

“Riscontriamo una grande voglia di partecipazione – prosegue – in particolare da parte dei più giovani, infatti con questa occasione annunciamo l’apertura della campagna adesioni. Ci affacciamo sulla scena politica della città con fare propositivo e con l’intenzione di contribuire all’unità del centro destra locale e di partecipare alla vita politica cittadina attraverso la presentazione di proposte e programmi utili al territorio comunale”.


In alto