Eventi

Buccheri, presentata la “Nativitas”, rappresentazione Sacra Vivente a carattere medievale

BUCCHERI – Il Comune di Buccheri con la preziosa collaborazione delle Associazioni Madrigale, G. E A. e Tamburi di Buccheri è lieto di presentare alla cittadinanza la “Nativitas”, Rappresentazione Sacra Vivente a carattere Medioevale. La messa in scena, che impegna molte persone tra adulti e giovani, è portata avanti con amore e dedizione da chi ha il desiderio di trasmettere la fede e raccontare in modo chiaro e comprensibile il vero significato del Natale.
La rappresentazione, fortemente voluta e pensata dall’Assessore Interlandi, si terrà nella splendida cornice della Chiesa S. M. Maddalena di Buccheri.
” Non posso che essere orgoglioso – commenta il Sindaco Caiazzo- dei ragazzi che si impegneranno per la realizzazione della Rappresentazione Sacra e dell’idea innovativa che ha proposto l’Assessore Interlandi; per la prima volta in assoluto proponiamo ai cittadini una “novità Natalizia” che non ha eguali, essendo la stessa presentata in chiave medievale, e che, siamo certi, sarà gradita da tutti coloro i quali avranno la fortuna di poterne godere”.
Dunque appuntamento immancabile nei giorni 26 e 27 Dicembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.


In alto