Cronaca

Carlentini, lite tra coniugi per il cambio di un pannolino, richiesto intervento dei carabinieri

CARLENTINI – Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Carlentini sono intervenuti in un’abitazione a seguito della richiesta di aiuto di una donna che riferiva di una lite con il marito.

A dire della trentenne, tra i due sorgerebbero molto frequentemente discussioni e liti per futili motivi inerenti all’organizzazione della vita familiare. Pare che ieri pomeriggio fra la donna e il marito, sessantenne, il motivo del contendere sia stato proprio per chi dei due avrebbe dovuto cambiare il pannolino del figlioletto di un anno di età.

Quando i militari sono intervenuti, la situazione era ormai calma ma, a seguito di dichiarazioni della moglie, che apostroferebbe l’uomo come violento, entrambi sono stati invitati presso la Stazione Carabinieri di Carlentini a sporgere specifiche querele in ordine agli episodi narrati.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto