pubblicità elettorale
Cronaca

Catania-Siracusa, tragico incidente stradale: perde la vita addetto consegne. Aperto fascicolo per omicidio stradale

CARLENTINI – Ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale sulla statale 114 tratto Catania-Siracusa, all’altezza del territorio di Carlentini, un giovane dipendente di un’attività di ristorazione del Catanese.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, Sergio Puglisi, di 35 anni, guidava una Fiat 600 per effettuare una consegna a domicilio a Lentini. Per cause attualmente al vaglio dei carabinieri della compagnia di Augusta, si è verificato un violento impatto con un’auto Bmw condotta da un uomo lentinese, coinvolgendo un terzo veicolo, un’utilitaria Toyota guidata da una donna lentinese.

Questi ultimi due sono stati trasportati in ambulanza, con ferite non gravi, all’ospedale di Lentini. Nulla da fare purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, per il trentacinquenne catanese, che era stato estratto dalle lamiere della Fiat 600 con l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lentini.

La Procura di Siracusa, ricevuti i rilievi effettuati dai carabinieri, ha aperto un fascicolo d’inchiesta per l’ipotesi di reato di omicidio stradale, mentre i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

(Foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto