Coronavirus in Sicilia, salgono a 48 pazienti in terapia intensiva. Nel Siracusano 3 positivi e 2 ricoveri più di ieri


SIRACUSA – Salgono a 490 i casi positivi di Coronavirus in Sicilia (82 più di ieri), mentre, attualmente, lo sono 458 persone (più 79 rispetto a ieri), al netto di guarigioni e decessi. Dall’inizio dei controlli, i tamponi validati dai laboratori regionali di riferimento (Policlinici di Palermo e Catania) sono 4.883.
Ecco la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento, 34; Caltanissetta, 26; Catania, 181; Enna, 23; Messina, 66; Palermo, 52; Ragusa, 7; Siracusa, 42, tre più di ieri; Trapani, 27.
Risultano ricoverati 254 pazienti (27 a Palermo, 118 a Catania, 40 a Messina, 1 ad Agrigento, 12 a Caltanissetta, 19 a Enna, 6 a Ragusa, 19 a Siracusa, due più di ieri, e 12 a Trapani) di cui 48 in terapia intensiva (sei più di ieri), mentre 204 sono in isolamento domiciliare (trentacinque più di ieri), 26 guariti (11 a Palermo, 6 a Catania, 4 a Messina, 2 ad Agrigento ed Enna, 1 a Ragusa, complessivamente uno più di ieri) e rispetto a ieri salgono da 4 a 6 i deceduti (1 a Caltanissetta e Siracusa, 2 a Catania ed Enna).
Questo il quadro riepilogativo della situazione Coronavirus in Sicilia, aggiornato alle ore 12 di oggi (sabato 21 marzo), così come comunicato dalla Regione all’Unità di crisi nazionale.