Politica

Floridia, Fratelli d’Italia, Andrea Idà nuovo portavoce comunale

FLORIDIA – Riparte a Floridia Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, realtà politica nazionale in costante crescita in questi anni per consensi e radicamento territoriale.

Il commissario provinciale di FdI, Giuseppe Napoli, di concerto con il componente dell’assemblea nazionale di FdI, Pietro Forestiere, nomina portavoce comunale il giovane giurista floridiano Andrea Idà, 28 anni, già attivo nell’associazionismo giovanile.

Nei prossimi giorni si terranno delle iniziative pubbliche per dare avvio alla campagna adesioni e incontrare la cittadinanza sui temi caldi europei.

Il commissario provinciale di FdI, Giuseppe Napoli, nel rendere nota la nomina, dichiara: “Continua il progetto di rinnovamento politico all’interno di FdI, risorse umane nuove, giovani, ma soprattutto competenti per un nuovo modo di fare politica con i contenuti ed i fatti concreti”.

Il neo portavoce comunale di FdI, Andrea Idà riferisce: “Stiamo costituendo un circolo formato da giovani professionisti che credono in una nuova destra. Una destra che guarda al popolo, ai bisogni della gente e si spende per il proprio territorio ed i suoi cittadini. Lo stesso Territorio in cui si fondano le radici dei giovani di oggi e di quelli che verranno domani. È passato il tempo di fare politica solo per pochi e a discapito di molti. Vogliamo mandare un messaggio di riscatto e di speranza alle nuove generazioni”.

(Nella foto, da sx: Forestiere, Idà, Napoli)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto