Eventi

L’Associazione Nazionale Verità Scomode presenta la rassegna letteraria “Vergature di Verità”

received_1753817184837150

L’Associazione Nazionale  Verità Scomode (A.NA.VE.S) presenta la rassegna letteraria “Vergature di Verità” con l’obbiettivo di presentare al grande pubblico alcune opere letterarie che parlano di tematiche controverse e che si prestano spesso ad interpretazioni diverse e contrastanti. La rassegna inizierà sabato 5 marzo alle ore 10,45 presso il Grande Albergo Alfeo di Siracusa e vedrà la presentazione del libro di grande attualità “IL PATTO DEL NAZARENO”. Ne discuteranno l’autore On. Massimo Parisi e assieme ad altri illustri ospiti come l’ On. Saverio Romano (già Ministro dell’Agricoltura), l’ On. Francesco Paolo Sisto (Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati), l’On. Angelo Capodicasa (già Presidente della Regione Siciliana) e il dottor Peppe Germano (Vicepresidente   ANAVES). I lavori saranno moderati dal Prof. Salvo Sequenzia, noto semiologo aretuseo.
“La scelta di aprire la rassegna con il libro di Massimo Parisi – ci ha dichiarato Peppe Germano – dà il segno di come l’ANAVES voglia mettere al centro del dibattito pubblico, problematiche e temi che a nostro parere hanno bisogno di essere conosciuti e sviscerati dagli stessi protagonisti, solo in questo modo, colui che ascolta può formulare un proprio giudizio al riparo delle sempre presenti bufale dei social o ancor peggio sotto l’influenza spesso di parte delle tv nazionali”.
L’incontro successivo é già fissato per sabato 19 marzo, sempre presso il Grande Albergo Alfeo, ore 10,45 e verrà presentato il libro “L’uomo è un mendicante che crede di essere un re” di Totò Cuffaro.


getfluence.com
In alto