News

Leo club siracusani e ragusani a Donnalucata per il passaggio di campana, ecco tutti gli avvicendamenti

SIRACUSA – Si è tenuta ieri a Donnalucata, frazione del comune di Scicli (Ragusa), la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2018-2019 con il tradizionale “passaggio della campana” per i Leo club della IV Area operativa del Distretto Leo 108 Yb – Sicilia, che comprende i club giovanili di Augusta, Lentini, Modica, Ragusa e Siracusa.

Alla presenza della presidente distrettuale Livia Ardita, del Leo club di Catania Alcantara, e della vicepresidente distrettuale Gloria Caristia, del Leo club di Caltagirone, si sono insediati: Alexandra Nagy Lakatos, quale presidente del Leo club di Modica, che succede a Diletta Sarcià; Fabio Gambuzza, quale presidente del Leo club di Ragusa, che succede ad Andrea Giummarra. Riconfermata presidente del Leo club di Augusta Elvira Sangiorgi, che ricoprirà nel nuovo anno sociale anche l’incarico di segretario d’Area. Ristrutturazione temporanea per il Leo club di Lentini, quest’anno presieduto da Annalisa Russo.

Si era invece già tenuto alcune settimane prima, nel capoluogo aretuseo, il passaggio di consegne al Leo club di Siracusa, che ha visto l’avvicendamento alla presidenza tra Lisa Cataldo e Gabriele Martinelli.

Andrea Giummarra, presidente uscente del Leo club di Ragusa, sarà il nuovo delegato del presidente distrettuale per la IV Area operativa, succedendo a Giorgio Puccia del Leo club di Modica.

Hanno partecipato alla cerimonia i rappresentati dei Lions club padrini, che sono intervenuti per portare il loro saluto e porgere gli auguri per il nuovo anno sociale a tutti i giovani Leo.


getfluence.com
In alto