Archivio

Noto. Giorgio Albertazzi aprirà la stagione 2014/2015 del Teatro “T. Di Lorenzo”

sebastiano_lo_monaco_01Sarà il “vecchio ragazzo” del teatro italiano Giorgio Albertazzi ad aprire la stagione 2014 2015 del “Tina Di Lorenzo” nei panni del mercante di Venezia di William Shakespeare. A comunicarlo il sindaco Corrado Bonfanti, il direttore artistico Sebastiano Lo Monaco  e il sovrintendente, Salvatore Ricupero che, giovedì 16 alle ore 19 illustreranno dal palco il cartellone degli spettacoli. E’ prevista inoltre la presenza di alcuni fra gli artisti che saranno  protagonisti della stagione.

Le opere in programma sono tredici. A fare da battistrada, come detto, il  prossimo 26 novembre sarà il grande Albertazzi. Soddisfatto il Sindaco e  presidente della Fondazione Teatro Corrado Bonfanti che ha colto l’occasione per rendere ufficiale la decisione di riconfermare l’attuale direttore artistico nonché apprezzatissimo attore anche per i prossimi due anni “per proseguire nella strada intrapresa di alta qualità che caratterizza la proposta degli spettacoli” e confermare con maggiore forza, l’identità culturale della nostra Città”.

Nel corso dell’incontro con la stampa e i cittadini saranno fornite  anche  anticipazioni riguardo la Rassegna Teatro per ragazzi divenuta man mano un fiore all’occhiello delle attività del “Tina Di Lorenzo” e la seguitissima rassegna “Esplora” che si occuperà del teatro contemporaneo e di formazione. Dopodiché la parola passerà agli abbonati vecchi che potranno rinnovare l’abbonamento e nuovi che potranno sottoscriverlo. Cetty Amenta


In alto