Hobby & Hi-Tech

Noto scelta da Tim per il nuovo spot sulla banda ultralarga per duemila comuni minori

NOTO – Uno scatto del centro storico di Noto è stato scelto da Tim per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti televisive nazionali, che raccontano come in cinque mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa a circa duemila comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa, nelle cosiddette “aree bianche“.

La “cartolina” fotografica del comune netino, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo tv”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che “accende” i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia. Nello spot in cui figura Noto, ci sono anche i comuni di Comacchio (Emilia Romagna), Sperlonga (Lazio), Soave (Veneto) e Ostuni (Puglia).

La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, agenzia Havas.


getfluence.com
In alto