Archivio

Ritorna “Sicilia d’inverno”. Insieme compagnie aeree Volotea e Vueling, albergatori, enti ed associazioni del territorio per promuovere il brand ‘Sicilia’

sicilia d'invernoRitorna “Sicilia d’inverno”, l’iniziativa che vede insieme le compagnie aeree Volotea e Vueling, gli albergatori e gli enti e le associazioni del territorio per promuovere la Sicilia nel periodo di bassa stagione. Sconti per chi decide di visitare la Sicilia analoga manifestazione dal cui know-how è nata questa esperienza regionale.

Venerdi 20 febbraio, alle ore 10.30, negli uffici Sac (Sala Corsi), verrà presentato l’accordo di co-marketing tra le compagnie aeree Volotea e Vueling, gli albergatori e gli enti e le associazioni del territorio per promuovere la Sicilia nel periodo di bassa stagione, con una offerta turistica che è già iniziata e si concluderà in primavera (30 aprile 2015).

“Sicilia d’Inverno 2015” si configura come un progetto globale di marketing turistico regionale, che mette in rete destinazioni e operatori sotto l’unico brand “Sicilia”.

Durante la conferenza stampa di venerdì prossimo, verranno illustrate le opportunità per i viaggiatori di fruire di particolari vantaggi sulle tariffe aeree e alberghiere.

Saranno presenti il presidente e l’amministratore delegato di Sac, Salvatore Bonura e Gaetano Mancini, i presidenti delle Camere di commercio di Ragusa e Siracusa, Giuseppe Giannone e Ivanhoe Lo Bello, il commissario della Camera di commercio di Catania, Roberto Rizzo, il commercial country manager Italia di Volotea, Valeria Rebasti, il regional manager per Italia, Malta e Svizzera di Vueling, Massimo Di Perna, i rappresentanti degli enti e delle associazioni del territorio e Seby Bongiovanni di Siracusa Turismo che ha curato il progetto.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto