Cronaca

Rosolini, controlli antidroga: arrestato un 35enne

ROSOLINI – Nel corso del fine settimana, raccogliendo e sviluppando le segnalazioni di diversi residenti del territorio di Rosolini, i carabinieri hanno organizzato un mirato servizio impiegando, in sinergia tra di loro, militari in uniforme e personale in abiti civili, ponendo in essere una serie di perquisizioni finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Chabbi Mohamed, tunisino di 35 anni.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto, in un contenitore in plastica per rullini fotografici, occultato dietro un mobile, 5 grammi di eroina, nonché materiale vario ritenuto necessario per confezionare le dosi.

Il tutto è stato sequestrato in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. Condotto in caserma, il tunisino è stato dichiarato in stato di arresto e infine tradotto presso il carcere di Cavadonna, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto