Archivio

Siracusa, Asp Sr e i sindacati che non vogliono i poliziotti

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Nursing Up Sindacato maggiormente rappresentativo a carattere nazionale nel settore sanità informa la cittadinanza che il manager della Asp di Siracusa ha chiesto aiuto a due poliziotti dei NAS in pensione per controllare prima durante dopo l’attività della Asp di Siracusa.
Ma alcuni sindacati ritengono che ciò sia offensivo per i lavoratori! Cosa hanno da temere i dipendenti che fanno correttamente il proprio lavoro da ulteriori controlli? La domanda sorge spontanea. Questi sindacati e i loro affiliati hanno da nascondere qualcosa?
Certo che la rappresentazione che hanno i cittadini della cosa pubblica italiana riguardo la corruzione è quella che è, se una istituzione come i sindacati nati per difendere i cittadini da soprusi di nobili e borghesi si oppongono al controllo ulteriore di due poliziotti! Manca solo che questi due poliziotti siano additati come comunisti e siamo nel pieno del teatrino della società italiana! Forse questi sindacati non potranno più fare segnalazioni nelle assunzioni di personale all’Asp di Siracusa? Cosa c’è dietro questa sfiducia nel controllo che possono fare questi due poliziotti? Li volevano segnalare loro? Nella maggiore legalità dentro l’azienda questi sindacati vedono un problema! La legge e legalità sono per questi sindacati e i loro affiliati sono un problema! Siamo di fronte a famiglie mafiose o delinquenti?

Corrado Barrotta


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto