Sport

Siracusa, basket, l’Aretusa blinda a Palermo il secondo posto

SIRACUSA – L’Aretusa Siracusa non si ferma più e blinda il secondo posto in classifica nel campionato maschile di Serie C Silver di pallacanestro. Biancoverdi vittoriosi nel turno infrasettimanale di Palermo contro il quintetto del Green Basket piegato per 75 a 73.

Protagonista il play Tony Di Trapano con i suoi 24 punti, insieme ad Alessandro Agosta con 16 punti, Peppe Bonaiuto con 14 centri, l’ex Darreon Tolliver con 11 punti. Gara tutta in salita per i ragazzi di coach Paolo Marletta sotto per 21 a 12 nel primo parziale, ed ancora 45 a 38 all’intervallo, per cedere pure nel terzo chiuso sul meno 5 (62-57).

Domenica l’Aretusa Siracusa torna in casa alla palestra Akradina per affrontare alle ore 18 il Peppino Cocuzza di San Filippo del Mela.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto