News

Siracusa, è Ivano Valenti il nuovo presidente provinciale di Confartigianato imprese

SIRACUSA – Ivano Valenti è il nuovo presidente provinciale di Confartigianato imprese Siracusa. L’assemblea, svoltasi all’Urban center di Siracusa, ha eletto i nuovi organi sociali dell’associazione di categoria.

Oltre a Valenti, sono stati eletti vicepresidenti dell’associazione Salvatore Campisi (amministratore “Campisi conserve” di Marzamemi, Pachino) e Angelo Mortellaro (titolare “Angolo del papiro” di Siracusa).

Faranno parte della giunta esecutiva: Salvatore Sortino (amministratore “Tornado Sl evolution”), Enzo Coffa, Davide Rubino e il presidente uscente Daniele La Porta.

“Il mondo delle piccole e medie imprese artigiane è da sempre il punto di congiunzione tra istituzioni e società – ha dichiarato il neo presidente di Confartigianato imprese Siracusa – e per questo viviamo la responsabilità di un ruolo importante nel nostro territorio. Quando si rinnovano gli organismi non mancano mai i proclami e gli annunci roboanti. Non è sicuramente il nostro caso perché l’obiettivo principale è continuare nel solco tracciato dalla giunta precedente e presieduta da Daniele La Porta”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto