Cronaca

Siracusa, ennesimo arresto per droga in piazza San Metodio

SIRACUSA – Nel pomeriggio di ieri ancora un arresto per spaccio di stupefacenti, eseguito dai carabinieri, nei pressi di piazza San Metodio. I militari del nucleo radiomobile di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato il 35enne siracusano Tullio Caia.

A seguito di un’accurata attività d’osservazione a distanza, i carabinieri avrebbero sorpreso il Caia mentre cedeva sostanze stupefacenti ad assuntori locali nei pressi di piazza San Metodio. Quindi, dopo averlo visto cedere droga ad un assuntore locale a bordo di un’autovettura, si sono avvicinati al 35enne e lo hanno sottoposto a perquisizione personale.

Il giovane è stato trovato in possesso di 20 dosi di marijuana e 7 dosi di cocaina, confezionate singolarmente in bustine di cellophane trasparente già pronte per lo spaccio, che avrebbe tenuto occultate nell’abbigliamento intimo.

Pertanto, il 35enne è stato dichiarato in arresto e condotto ai locali della compagnia di Siracusa per le formalità di rito, al termine delle quali è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto