News

Siracusa, fioccano le multe contro il fenomeno del parcheggio selvaggio

SIRACUSA –  Nel fine settimana del ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno effettuato numerosi controlli, distribuiti in tutto l’arco della giornata al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio spaccio di sostanze stupefacenti, nonché garantire la massima sicurezza sulle strade vista la presenza di numerosi turisti e visitatori.

Nell’aria balneare sono state effettuati numerosi controlli, specie in prossimità delle spiagge più frequentate, e, insieme al personale della Polizia Municipale, sono state contestate 44 contravvenzioni proprio per reprimere il fenomeno del parcheggio selvaggio. Inoltre sono stati segnalati tre giovani alla Prefettura di Siracusa perché trovati in possesso di dosi di stupefacenti.

Si è proceduto al controllo di 15 locali, prestando particolare attenzione alla vendita di bevande alcoliche ai minorenni e oltre gli orari consentiti. Complessivamente sono state controllati 325 veicolo, di cui due sottoposti a sequestro e due a fermo amministrativo, sono state rilevate 65 contravvenzioni al codice della strada e controllate 430 persone.

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto