pubblicità elettorale
Politica

Siracusa, Fratelli d’Italia alla prima riunione provinciale col nuovo commissario

SIRACUSA – Si è tenuta alla vigilia del Primo maggio, nella sede di corso Gelone nel capoluogo, la prima riunione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia convocata dal neo commissario provinciale Salvo Coletta, nominato appena una settimana dopo le dimissioni del presidente provinciale Giuseppe Napoli.

Attraverso una nota stampa divulgata alla conclusione, viene reso noto che l’incontro, durato oltre un paio d’ore, ha visto due momenti di confronto interno, prima tra i dirigenti eletti al congresso provinciale dello scorso dicembre, poi coinvolgendo i diversi presidenti dei circoli territoriali e amministratori locali, quali sindaci e consiglieri comunali.

Accanto al neo commissario provinciale Coletta, entrambi i parlamentari della provincia, il deputato nazionale Luca Cannata e il deputato regionale Carlo Auteri, e il componente dell’assemblea nazionale Pietro Forestiere.

Secondo quanto divulgato, un altro momento della riunione è stato occasione per pianificare gli eventi in vista delle imminenti elezioni europee, insieme ad Alessia Scorpo, imprenditrice floridiana che ha accettato la sfida della candidatura nella lista dei meloniani.

Dalla partecipata riunione sono emerse unità e condivisione in vista delle imminenti elezioni – dichiara il commissario provinciale Salvo Coletta – tutti consapevoli di avere un importante traguardo per Fratelli d’Italia nella nostra provincia, che oltre a essere elettorale è il proseguimento del percorso di crescita di un gruppo forte e sano a beneficio del nostro territorio. Fissati già i prossimi appuntamenti per la  settimana prossima, con i tesserati e con un grande evento – annuncia – alla presenza di un ministro esponente del governo Meloni”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto