Politica

Siracusa, giallo su una mail, il consigliere Aloschi smentisce le dimissioni dal Mpa: “Vittima di uno scherzo di cattivo gusto”

SIRACUSA – “Giallo” sull’annuncio di dimissioni dal Mpa trasmesso, nella tarda mattinata, alle redazioni da una casella email (ordinaria) apparentemente riconducibile al consigliere comunale di Siracusa, Luciano Aloschi. Il diretto interessato, attraverso un comunicato (sottoscritto da addetto stampa) diramato dalla consueta casella email (ordinaria) del leader provinciale degli autonomisti, il deputato regionale Peppe Carta, smentisce tutto. “Vittima di uno scherzo di cattivo gusto“, è il titolo del comunicato.

Nessuna rottura con l’MPA, nessuna mail di dimissioni – afferma Aloschi – Sono stato mio malgrado bersaglio del passatempo di qualche buontempone. Le comunicazioni ufficiali nel nostro gruppo sono sempre curate dal nostro addetto stampa”.

Nello stesso comunicato stampa, anche il leader provinciale del Mpa, Peppe Carta, deputato all’Ars nonché sindaco di Melilli, rilascia un commento: “Il crescente numero di adesioni al nostro movimento è indigesto ad alcuni, ci spiace che si debba ricorrere a questi mezzucci puerili – chiosa – Agosto è tempo di ferie e meritato riposo, per gli scherzi aspettiamo Carnevale”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto