Cronaca

Siracusa, lite tra coniugi per un’eredità, intervengono i carabinieri

SIRACUSA – Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Siracusa sono dovuti intervenire per sedare una lite familiare in una abitazione cittadina. Giunti sul posto, hanno trovato un uomo, siracusano, che riferiva loro della accesa lite avvenuta con la moglie, anch’ella di Siracusa e prossima alla separazione.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai militari, alcuni vicini hanno chiamato i carabinieri perché, udite forti urla provenire dall’abitazione, avevano temuto che potesse accadere qualcosa di grave fra i coniugi e pertanto avevano ritenuto indispensabile richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri giunti sul posto avrebbero constatato che il diverbio, nato fra i coniugi per futili motivi, traeva origine da un disaccordo circa la divisione di un’eredità.

Il tempestivo intervento del militari ha consentito di placare gli animi evitando che la situazione potesse degenerare. La vicenda è comunque al vaglio dei carabinieri, che verificheranno se la lite possa nascondere profili suscettibili di ulteriori approfondimenti, in quanto sarebbe stato accertato che tra i due vi sono stati altri screzi nel passato.

(foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto