pubblicità elettorale
Politica

Siracusa, Luciano Aloschi coordinatore cittadino di Mpa

SIRACUSA – La scelta per il coordinatore cittadino di Mpa per il capoluogo Siracusa è caduta su Luciano Aloschi, capogruppo in consiglio comunale.

Attraverso un comunicato diramato dall’ufficio stampa del deputato regionale del Mpa nonché sindaco di Melilli, Peppe Carta, viene reso noto che la nomina è stata formalizzata stamani dal responsabile organizzativo provinciale degli autonomisti, Antonio Bonafede.

Luciano ha una lunga carriera politica alle spalle, negli anni ha meritato la fiducia dei siracusani che, alle scorse comunali, lo hanno confermato consigliere con ben 555 preferenze – dichiara Carta, leader del Mpa nella provincia aretusea – Uno sportivo, che ha indossato la maglia del Siracusa come difensore centrale contribuendo a scriverne i successi e sono certo che anche in questa nuova veste continuerà a portare in alto la sua città”.

Lo sport mi ha insegnato che nella vita, come nella politica, il fair play non deve mai mancare – afferma Aloschi (nella foto di repertorio in copertina) – Ringrazio l’on. Giuseppe Carta e il commissario provinciale Roberto Di Mauro per questo nuovo incarico ma soprattutto per lo spirito di squadra che si respira nel Mpa. Sono pronto e onorato per questo ruolo che in primis è rivolto all’ascolto delle problematiche dei nostri concittadini, a cui sarò sempre grato”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto