Politica

Siracusa, raccolta differenziata, il sindaco Italia incontra i cittadini. Fissate quattro tappe

SIRACUSA – “Agenda della partecipazione” è l’iniziativa voluta dal sindaco Francesco Italia (nella foto di repertorio) per incontrare i cittadini direttamente nei quartieri, al fine di “affrontare alcune tematiche, prima fra tutte quella della raccolta differenziata”.

Si comincia domani, mercoledì 26 giugno alla Borgata con “Porta a porta: campagna informativa per una differenziata di qualità per i quartieri della città”. L’incontro si terrà dalle ore 18 alle 20 presso la sala riunione della Basilica Santuario Parrocchia Santa Lucia al Sepolcro, con ingresso da via Bignami.

Martedì 2 luglio, dalle ore 10,30 alle 12,30 si terrà il “ricevimento per i cittadini” presso la sede della circoscrizione Cassibile. Nel pomeriggio, dalle ore 18 alle 20 l’iniziativa “Porta a porta: campagna informativa per una differenziata di qualità per i quartieri della città”, che si terrà al Quartiere Tiche.

Giovedì 4 luglio alle ore 19,30, infine l’ultimo incontro programmato dal titolo “Il Sindaco va in piazza”, al quartiere Borgata, in piazza Santa Lucia.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto