pubblicità elettorale
News

Siracusa, riapre la chiesa del Cimitero: adesso serve la manutenzione

SIRACUSA – Torna disponibile la Chiesa del cimitero comunale. lo annuncia direttamente il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, dalla propria pagina Facebook: “In occasione delle festività di Ognissanti e dei Defunti, riconsegneremo alla nostra città la Chiesa del cimitero comunale. I lavori di consolidamento e di restauro conservativo avviati dalla precedente amministrazione, sono stati realizzati con fondi di protezione civile legge 433″.

In occasione della riapertura della chiesa, le celebrazioni sono previste alle ore 16.00 per giovedì 1, presieduta dal nostro arcivescovo, e venerdì 2 novembre.

I lavori, avviati dalla precedente giunta, hanno visto circa mezzo milione di euro, fondi di protezione civile legge 433, come ricorda lo stesso sindaco Italia.

Adesso, però, diventa indispensabile la manutenzione e la messa in sicurezza della struttura. A tal proposito il primo cittadino aggiunge: “A partire dai prossimi bilanci, provvederemo a destinare somme per la messa in sicurezza e manutenzione del cimitero”.

 

 

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto