Archivio

Siracusa, Riqualificazione di via Filisto. Da martedì senso unico in un tratto

senso unicoDalle 7 di martedì prossimo (24 febbraio) e fino al 31 luglio si transiterà a senso unico nel tratto di via Filisto compreso tra via Pitia e via Senatore Di Giovanni. La modifica è stata decisa per consentire i lavori di ampliamento delle sede stradale e la realizzazione dei marciapiedi, oggi assenti.
Il provvedimento, emesso dal settore Mobilità e trasporti, prevede che (ad esclusione dei mezzi di soccorso) si possa transitare solo in direzione di via Di Giovanni, che non si possa parcheggiare in entrambi i lati e che non possano percorre il tratto di strada interessato dai lavori i mezzi con massa superiore a 3,5 tonnellate.
Inoltre, i mezzi che arrivano da via dei Servi di Maria non possono svoltare a destra e quelli che provengono da via Corinto non possono andare dritto.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto