Elezioni amministrative 2018

Siracusa, verso le amministrative, al via raccolta firme per “Lealtà e condivisione x Siracusa” a sostegno di Randazzo

SIRACUSA – Al via la raccolta delle firme per la presentazione della lista “Lealtà e condivisione x Siracusa” a sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Randazzo. Nella giornata di ieri, con l’inserimento degli ultimi nominativi, si è dato inizio alla raccolta delle settecento firme necessarie per la presentazione della lista.

“Tutto sta procedendo secondo le tempistiche che avevamo stabilito – dichiara il candidato sindaco, Giovanni Randazzo – finalmente possiamo andare avanti. La lista che mi sosterrà in questa competizione elettorale mi rende particolarmente orgoglioso per la caratura morale e umana dei suoi componenti”.

Professionisti, esponenti del mondo del volontariato, insegnanti, persone di tutte le estrazioni sociali e di tutti i quartieri della città. “Noi – prosegue Randazzo – abbiamo un’idea e un programma ben definito per il futuro di Siracusa. Vogliamo vivere in una città plurale, armonica, capace di restituire dignità e vivibilità a tutto il tessuto urbano e di sviluppare le potenzialità di tutte le zone di Siracusa, ricucendo tra loro i quartieri e individuandone attitudini e vocazioni”.

“La lista dei candidati consiglieri di Lealtà e condivisione x Siracusa, si muove su questa prospettiva e raccoglie l’esperienza degli anziani e l’innovazione dei più giovani. Scorrendola – conclude Randazzo – sono sempre più convinto della forza e della grande energia di questo gruppo di persone competenti, pulite e con le idee chiare.”


In alto