Politica

Cassaro, Cantiere popolare, Angelo Salamone responsabile della zona montana

Cassaro – Cantiere Popolare continua la riorganizzazione territoriale del partito in Sicilia. In provincia di Siracusa, ad occuparsi del radicamento del partito nella zona montana, sarà Angelo Salamone. Attualmente assessore alla Sanità, Ambiente, Protezione Civile e Viabilità nel comune di Cassaro.  Angelo Salonia é impegnato all’interno delle Istituzioni fin dal 1997 ed é stato eletto consigliere comunale, risultando il primo degli eletti. Oltre a ricoprire diverse volte la carica di assessore è stato anche Presidente del Consiglio Comunale.

“Sono onorato – dichiara Angelo Salamone – della responsabilità che mi viene affidata dall’on. Romano. Nei prossimi mesi, assieme a Peppe Germano, individueremo nei vari paesi della zona montana i responsabili comunali al fine di poter essere sempre più incisivi nella risoluzione delle problematiche che insistono in questo comprensorio”.

“L’assessore Salamone – dichiara l’on. Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare – é la persona giusta per rilanciare il nostro partito nei comuni della zona montana della Provincia di Siracusa. A lui i migliori auguri di buon lavoro”.

“Angelo é persona squisita e professionale – dichiara Peppe Germano, responsabile organizzativo regionale del partito – ed é bello averlo in squadra. Amministratori seri e competenti saranno la spina dorsale di Cantiere Popolare. Sono sicuro che il futuro ci regalerà importanti soddisfazioni”.


In alto